[blogo-gallery id=”1023335″ layout=”photostory”]

A Pitti Uomo 90, Cor Sine Labe Doli presenta la nuova collezione primavera estate 2017 con i suoi papillon in ceramica che continuano a incuriosire e a ispirare la clientela, rendendo il marchio riconoscibile e unico in tutto il mondo.

Il papillon Primo, elemento iconico del brand, si riaccende di nuovi colori e decorazioni. Le ricercate fantasie, le incisioni e le speciali lavorazioni rendono questo papillon per la prossima stagione ancora più sofisticato. Lo storico modello si veste ora di un accattivante effetto marmorizzato in diverse colorazioni. Dal più classico blu e nero con punte di bianco, ai più estivi giallo ed azzurro. La nuance più divertente racchiude invece una moltitudine di colori ispirandosi all’arcobaleno.

Il papillon viene proposto per l’estate 2017 anche nelle eccentriche versioni con piume, dalle tonalità rosse per l’uomo che ama farsi notare a quelle più tenui del blu e del grigio per un mood più elegante. I raffinati modelli dipinti a mano presentano invece greche su ceramica bianca in nero ed oro per donare al papillon un allure classica ed intramontabile o dettagli geometrici arricchiti dal particolare rosso di un pesciolino finemente decorato che ricorda la grande attenzione che il brand riserva anche ai dettagli più minuziosi.

Per i più romantici, i papillon in ceramica con scritta d’amore “Je T’aime” su fondo nero oppure con lettere dorate che aiutano ancor di più ad impreziosire la forza dei sentimenti. Oltre alla ceramica, continua la sperimentazione di Cor Sine Labe Doli sulla seta, con numeri a contrasto su base tinta unita, e vetro. Da sottolineare il nuovo modello in vetro trasparente percorso da filo di rame a vista che si aggiunge alla ricca proposta di modelli multicolor in questo materiale.

Simpatiche ed eccentriche sia le cravatte, caratterizzate da ricami che ricreano il profilo di un uomo con papillon o la frase “Details are everything”, che le ceramichette finemente decorate a mano. Le spille e le bretelle in seta e cuoio nero sono impreziosite dal dettaglio in ceramica con cuore sacro e diventano accessori maschili sempre più ricchi e ricercati. Rinnovata anche per la collezione primavera estate 2017 la collaborazione con il Wood’d.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2016