[blogo-gallery id=”1023856″ layout=”photostory”]

L’eyewear firmato Elite Models’ Fashion, famoso per la linea sole, propone per il 2016 una gamma di montature da vista molto più ampia e diversificata, per soddisfare i gusti di ogni donna. Conosciuti come “gli occhiali delle Top”, sono dedicati a donne sempre alla moda, cittadine del mondo, con un’anima trendy e una vita cool&free. Donne frizzanti e fuori dagli schemi, proprio come le montature Elite.

La collezione si sviluppa su cinque anime: la Glamour Jeweldualty con forme trendy e confortevoli impreziosite da cristalli di Swarovski o acetati glitter donano raffinatezza e sobria eleganza. I colori spaziano dal classico nero, ai caldi marrone e beige fino agli sfiziosi rosso ciliegia e viola.

Elegant Transparency con montature glamour e strong, dalle forme grafiche e lineari esaltate dall’accostamento di acetati a finitura satinata e lucida a contrasto o marmorizzati, o dall’uso di aste in metallo. Le nuance variano dai grintosi blu e rosso, fino al viola, avana e grigio fumè. Mood Soul Rock è contraddistinta da sagome decise, geometriche o cat-eye abbinate ad acetati black and white, bordeaux o prugna intenso, fino a grintosi tocchi di giallo. I chiodi sulle aste definiscono un look di forte personalità.

Casual Smart è la linea di occhiali dallo spirito vintage in acetato o con laminazioni diverse che creano un affascinante gioco di colore enfatizzando le linee e donando carattere a chi le indossa. La palette di colori varia dalle tonalità calde di beige e rosso, al classic blu, fino all’iconico bianco e nero. Infine Basic Cool è una combinazioni di acetato e metallo. Colori classici e divertente stampa del logo Elite sulle aste. La perfetta montatura easy-to-wear.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2016