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Prada campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017: la bellezza naturale e senza tempo, le foto

Prada presenta la nuova campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2016 2017, scattata da Steven Meisel. Le immagini della campagna sono definite da una poetica naturale, al contempo tenui, giocose e provocatorie. Scoprile su Style & Fashion

Prada presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017 con protagoniste cinque donne di una bellezza naturale e senza tempo che si concedono la possibilità del cambiamento. Gli scatti portano la firma del grande fotografo Steven Meisel e riflettono un’ossessione per la luce che evoca un’atmosfera onirica, una meditazione calma e raccolta. Un’ode all’individualità.

Vanessa Axente, Vittoria Ceretti, Lorena Maraschi, Sasha Pivovarova e Fei Fei Sun sono ritratte su uno sfondo evanescente e poetico, in tonalità pastello, che evoca un’eternità sognante. La personalità delle cinque protagoniste è enfatizzata da iconiche borse Prada, indossate con atteggiamento sicuro ed eclettico. Le borse sono presentate con la nuova tracolla intercambiabile che, disponibile separatamente, può essere utilizzata in abbinamento a qualsiasi borsa Prada, a creare nuove espressioni di personalità e stile.

Le tracolle – in pelle o nastro – sono impreziosite da fiori ricamati in cristalli Swarovski, resine o pelle dall’effetto tridimensionale. Elementi di trasformazione che creano un legame fisico e intellettuale tra le borse e le proprietarie. Le forme classiche della borsa Prada Galleria – definite da contraddizioni e dualismo – sono accostate a moderni elementi in metallo; dettagli inaspettati, elaborati e ingegnosi. La borsa Prada Galleria deve il nome al primo storico negozio di Milano. Icona, compagna fedele, cimelio e ossessione senza tempo. Qui viene trasformata con due tracolle diverse, una con fiori bianchi e neri in pelle morbidissima, l’altra con applicazioni floreali in resine.

La borsa Prada Giardiniera, disponibile in canapa naturale e denim, porta serigrafato il logo Prada, creato nel 1913 da Mario Prada, nonno di Miuccia Prada. Qui ha una tracolla in nastro con fiori rosa attaccata con il doppio moschettone di metallo che si può fissare ai ganci per tracolla. L’originale architettura della borsa Prada Double rende l’esterno e l’interno un corpo unico. La borsa è abbinata a una tracolla con applicazioni floreali bianche e gialle in morbida pelle, che ne accentuano il carattere leggero e spiritoso. Il carattere assolutamente unico dell’ultima borsa deriva dalla costruzione: in pelle a quadri Madras multicolori intrecciata utilizzando un’antica tecnica indiana. Nella campagna è proposta con la sua esclusiva tracolla e chiusura in metallo.