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Tommy Hilfiger presenta Tommy Jeans, una capsule collection Hilfiger Denim che celebra i modelli Tommy Hilfiger più rappresentativi degli anni ’90 rivisitandoli in modo originale per i giorni nostri.

“La collezione Tommy Jeans fa rivivere gli anni ’90 celebrando i nostri modelli più rappresentativi”, ha rivelato Tommy Hilfiger. “Se penso a quegli anni mi vengono in mente ricordi memorabili: le nostre prime collaborazioni con musicisti e celebrità, ma anche la nostra eterna passione per la cultura pop. La collezione Tommy Jeans celebra alcuni dei miei modelli preferiti degli esordi, rivisitandoli per una nuova generazione di amanti del brand Tommy.”

Il caratteristico logo Tommy Hilfiger la fa da padrone. Tra i modelli unisex, non mancheranno T-shirt con logo, felpe a manica lunga e una giacca oversize in denim, mentre la collezione donna propone anche un bikini con logo, jeans e shorts sfilacciati a vita alta con lavaggio chiaro e salopette con bretelle dallo stile inconfondibile di Tommy Hilfiger che fanno fare un tuffo negli anni ’90.

Il lancio di Tommy Jeans è sostenuto da una campagna che ha coinvolto i modelli Lucky Blue Smith ed Hailey Baldwin. I due fanno incontrare il look retrò della collezione e lo stile audace di Hilfiger Denim ispirato al mondo del rock ‘n’ roll. La campagna fotografica Tommy Jeans, ambientata a New York, è stata curata da Bryant Eslava.

In occasione del lancio della collezione sono stati fotografati: Suki ed Immy Waterhouse, Jourdan Dunn, Lucky Blue Smith, Caroline Vreeland e Nash Grier, in abiti Tommy Jeans.

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ultimo aggiornamento: 06-06-2016