[blogo-gallery id=”1024591″ layout=”photostory”]

Cruciani C ha compiuto 5 anni questo 2 Giugno. Il primo braccialetto quadrifoglio, venne lanciato nel 2011, a Forte dei Marmi. Da allora il celebre ornamento in macramè ne ha fatta di strada: a oggi sono stati venduti 25 milioni di pezzi in tutto il mondo, e la fama del braccialetto ha stregato celebrities italiane, internazionali e fashion addicted da Miami a Tokyo, da San Paolo a Madrid e Barcellona, da Hong Kong a Venezia, passando per Dubai.

Per celebrare il quinto anno dalla nascita del primo braccialetto storico, Cruciani lancia un imperdibile modello dal nome Clover Lovers. Una cascata di preziosi quadrifogli in macramè, intrecciati tra loro per dare vita a un nuovo accessorio da polso: glamour e vivace nei colori fucsia, metilene, blu navy e geranio fluo, chiuso alle estremità da una catena in argento 925, elegante e sofisticato nei colori rosa cipria, rosa antico, cammello e nero con dettagli in argento 925 rodiato rosa.

Clover Lovers è una vera e propria celebrazione dello stile e del savoir faire italiano, e prende il nome da uno dei segreti del successo del braccialetto Cruciani C: l’amore e la fedeltà dei Cruciani Lovers, che in questi anni non hanno mai smesso di seguire il brand e le tantissime novità proposte di stagione in stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2016