Al salone dell’auto di Torino (che inizia oggi l’8 giugno al Parco del Valentino) Carlo Pignatelli porta il suo stile in compagnia di due partner d’eccezione, Jaguar e Land Rover.

In occasione della prestigiosa esposizione dedicata alle due ruote, nella città in cui il suo atelier nacque oltre vent’anni fa, Carlo Pignatelli vestirà le modelle per i due brand automobilistici con abiti della linea Carlo Pignatelli Cerimonia Donna. La collezione, ispirata ad una donna moderna e dinamica, propone creazioni fashion in cui predominano colori decisi come il nero e il bianco e capi impreziositi da ricami ricercati, applicati con gran maestria per esaltarne la silhouette femminile.

La collaborazione tra Carlo Pignatelli e il mondo dell’automobile e con i marchi Jaguar e Land Rover si declina anche in una versione social, multimediale e partecipativa con un contest che vedrà protagonisti tre fashion bloggers impegnati a vestire i panni proprio del “manager” Carlo Pignatelli. Questi indosseranno capi della collezione Carlo Pignatelli Sartorial con l’obiettivo di evidenziare il riuscito connubio auto/manager sotto il denominatore comune dell’eleganza. Ogni “mise” sarà fotografata e gli scatti più accattivanti potranno essere votati da tutto il web sul profilo Facebook Carlo Pignatelli Official. Quello che otterrà il maggior numero di “like” sarà proclamato lo scatto più rappresentativo dell’evento.

La sartorialità dei capi e la classe d’insieme del “lifestyle” Carlo Pignatelli arricchiranno di eleganza e artigianalità la scenografia di un evento di grande richiamo per gli appassionati delle quattro ruote rendendo l’atmosfera piacevole per tutti i visitatori.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2016