I capelli mogano possono essere un’ottima scelta per un colore molto versatile, che sta bene a tutte le donne e che ci permette di poter essere sempre eleganti, chic, di gran classe. Tra i colori di capelli da donna più in voga per l’estate, infatti, il mogano è ideale per ogni tipo di donna, di pelle, di acconciatura.

Capelli mogano

Capelli mogano boccoli


Capelli mogano corti
Capelli mogano frangia
Capelli mogano mossi
Capelli mogano raccolti
Capelli mogano riflessi
Capelli mogano riga laterale

Il colore dei capelli per l’estate deve essere studiato con cura, perché i raggi del sole, grazie a particolari riflessi che possiamo chiedere al nostro parrucchiere di farci o grazie a quelli che ci faremo da sole con le tinte e i riflessanti fai da te, illumineranno i nostri capelli per un risultato finale davvero eccezionale.

I capelli mogano sono perfetti poi per ogni donna: le più giovani possono optare per riflessi sul mogano più tendenti al ramato, mentre le donne un po’ più mature possono optare per riflessi più ton sur ton, che danno un effetto molto elegante e di gran classe. Il color mogano, poi, è perfetto sia per chi ha una carnagione molto chiara, sia per chi, invece, ha un incarnato un po’ più scuro.

I capelli mogano, infine, stanno bene sia sui capelli corti, anche cortissimi, alla maschiaccio, come di moda nell’estate soprattutto tra le celebrities più belle, sia sui capelli lunghi. Sono l’ideale sia sui capelli lisci sia sui tagli ricci o poco mossi, con boccoli, con frangia, con ciuffo laterale… Insomma, stanno bene proprio con tutti gli stili!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2013