[blogo-gallery id=”1024828″ layout=”photostory”]

Tagliatore arriva a Pitti Immagine Uomo ampliando i propri orizzonti e realizzando il primo progetto di brand extension.

Nella collezione Primavera Estate 2017, la maglieria è realizzata con tecnica manuale e tessuta con filati in puro cotone mentre le tintura in capo esaltano la preziosità di ogni singolo capo. Le polo hanno un sapore anni 50 con scollo a V senza bottoni in lino e crepe di cotone o a due bottoni in cotone damiè. L’unica camicia proposta esprime appieno il total look Tagliatore: jersey in giro inglese con fantasia hopsack.

La nuova collezione di cravatteria e papillon è caratterizzata da pezzi in pura seta rigorosamente sfoderata ed elementi in tessuto garzato a tinte unite o regimental. Immancabili le cravatte in tessuti da giacca presenti nella nuova collezione Spring Summer 2017 con fantasie esclusive disegnate dal direttore creatino Pino Lerario. I papillon in raso completano il look degli smoking e delle proposte sera mentre le pochette in seta e in lino-cotone hanno fantasie jacquard e geometriche nelle nuance del bianco, blu navy, azzurro, blu royal, chesnut e rosso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2016