Fedon porta Ninja, la nuova collezione che affronta la giungla urbana, a Pitti Uomo. Resistente, impermeabile e antigraffio, Ninja nasce per i veri “guerrieri urbani”, per coloro che vivono la città in ogni sua sfumatura.

Fedon racchiude materiali tattili e resistenti, forme tecniche e linee dinamiche. Realizzata in jersey impermeabile abbinato ad un caratterizzante guscio semirigido in cotone resinato, la nuova collezione Ninja di Fedon, propone vari modelli per diverse necessità.

Lo zaino, dinamico e strutturato, è adatto per portare con sé laptop 13”, ombrello o bottiglietta d’acqua ed avere ogni cosa sempre a portata di mano in totale libertà di movimento. La borsa file trova due varianti nei modelli File 2 e File Doc: mentre il primo si distingue per elevata capienza grazie ai 2 comparti zip, il secondo è perfetto per avere con sé l’essenziale in pochi centimetri di spessore.

Per chi ama la massima libertà di movimento e viaggia leggero, il borsello monospalla è un must per comodità e vestibilità; il monospalla è infatti indossabile a destra o a sinistra. Disponibile nei colori nero, verde scuro, blu, giallo e arancio, Ninja accompagna coloro che nella vita di ogni giorno, vivono appieno ogni tipo di esperienza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2016