[blogo-gallery id=”1025461″ layout=”photostory”]

Pucci presenta la nuova collezione Resort 2017 che gioca con il concetto di tempo libero, athleisure e nonchalance, ci porta nella prospettiva leggera e spensierata delle vacanze, nel vero concetto di lusso oggi: il tempo.

Ecco allora cappelli di paglia, borse crochet dagli echi anni Cinquanta, ma mai interpretati in chiave letterale, top brassiere, gonne a ruota asimmetriche, pigiami. Il daywear è perfetto per ogni luogo e per ogni occasione: una interpretazione rispettosa dei codici estetici di Pucci, i suoi classici che vengono remixati: lo chemisier, l’abito t-shirt, la camicia, la gonna stampata.

Spazio anche ai classici come il parka, la maglieria intarsio scuba, il capotto crinkle, la t-shirt pailleté. L’allure è composta e dal ritmo metropolitano, tra feeling sportivo e femminile. Vortici di grafismo su pellicce e sete a intarsio. Grandi balze si rincorrono come segno e come firma.

E ancora costumi da bagno, il logo ingigantito sulla shopper oversize e le iconiche stampe Pucci: Vortici, Bambù, Ranuncoli, Bermuda dance. Motivi ispirati alla piscina del Raleigh di Miami. La palette di colori è brillante: blu cielo e blu iris, bianco ottico, verde erba, mandarino, ciclamino, nero grafico.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2016