La donna Armani Code è tornata, e ha un guardaroba tutto nuovo, un’opulenza audace, catturata da Giorgio Armani in una fragranza contemporanea e assertiva: il nuovo Armani Code Satin che riflette una donna di grande personalità. L’Eau de Parfum originale è rivisitata per creare un nuovo e sontuoso gioco di seduzione. Avvolgendo il jus in una texture unica e ricca di sfumature, vestendolo di tentazione.

La fragranza Armani Code Satin celebra una femminilità giovane ed esuberante. ‘Florientale Gourmand’, le sue seducenti note golose creano dipendenza. La fragranza è stuzzicante, penetrata da una nuova essenza di neroli stupendamente luminosa, un’esclusiva di CODE Satin. Regalando una memorabile prima impressione, le note di testa con essenza d’arancio dolce brillano di zenzero e di un accordo di sorbetto di pera. L’essenza di neroli illumina le note di cuore, mentre l’assoluta di fiori d’arancio vibra attraverso l’intensa assoluta di gelsomino Sambac. Le note alla base di Code Satin sono inaspettatamente deliziose, fondendo una nuova essenza di patchouli e l’assoluta di cacao con l’estratto di vaniglia. La seduzione si prolunga, irresistibile.

Ipnotizzante, come le luci che affiorano dalla nebbia, il flacone CODE Satin è di un rosa intenso degradé. Colorato di nuove emozioni. Al centro, un punto di trasparenza rivela la passione interiore. La silhouette è slanciata. In vita, solo l’elegante semplicità del nome ARMANI CODE.

[blogo-gallery id=”1025467″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2016