Ieri sera si è celebrato a Comignago il matrimonio tra i più attesi e chiacchierati di queste ultime settimane, tanto che i tabloid italiani l’hanno battezzato con il titolo di nozze dell’anno. La sposa è la bellissima Bèlen Rodriguez, show girl argentina del piccolo schermo che non ha davvero bisogno di presentazioni; lui invece è Stefano De Martino, ballerino di Amici e ex della cantante Emma Marrone.

Ma senza tediarvi in ulteriori intrecci sentimentali e frivoli gossip parliamo del vestito da sposa di Bèlen, che pare sia stato regalato alla soubrette (ci piacerebbe anche sapere da chi!). Pensate, un abito da favola dal valore di quasi 100.000 euro. Disegnato per Bèlen dallo stilista Daniele Carlotta l’abito è una nuvola di stoffa color avorio con inserti in pizzo francese anni quaranta. Sontuoso ma raffinato. Un prezioso corpetto sempre in pizzo, maniche trasparenti, e ampia scollatura sulla schiena. Inutile dire che la sposa la immaginiamo bella da togliere il fiato.

Il secondo abito invece, per la festa in villa, era in stile gitano. Ma attenzione, non fatevi ingannare dalle apparenze: era una creazione alta moda totalmente ricoperta da una pioggia di swarovski, particolari in oro giallo e lungo strascico in chiffon. Non male, vero?

La cerimonia ha avuto luogo in un contesto altrettanto magico e prestigioso, la storica Villa Giannone, detta anche L’Abbazia di Santo Spirito, un castello da mille e una notte immerso in un contesto di gran pregio tra le provincie di Novara e Varese, sulle colline del Lago Maggiore. Il ricevimento e le decorazioni nella meravigliosa villa d’epoca erano in stile hippie chic.

Ma non è tutto, il vestito da sposa sartoriale, super lussuoso ed esclusivo, è stato impreziosito da un collier di diamanti con ciondolo a cuore firmato dalla maison Sabbadini. Se volete saperne di più, vi consiglio di leggere l’articolo super dettagliato su Gossipblog.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-09-2013