Samsung Wave Y LeFleur, un altro telefono in edizione femminile

Samsung LaFleur

Lontani mille anni luce dalle non indifferenti caratteristiche tecniche dell'HTC Rhyme, ci ritroviamo in ogni caso a parlare di un nuovo telefono cellulare pensato al femminile. O meglio: si tratta di una nuova versione di un dispositivo già esistente.

Si tratta del Samsung Wave Y S5380, ribattezzato LaFleur Edition a causa della scocca, che vanta un motivo floreale piuttosto accattivante su una colorazione rosa non troppo sgargiante, ma comunque affascinante. Probabilmente però le caratteristiche degne di nota di questo telefono finiscono qui: si tratta infatti di un dispositivo di fascia bassa, le cue specifiche tecniche non fanno proprio impazzire.

Display HVGA da 3.2 pollici, compatibilità HSDPA, Wi-Fi, GPS, Bluetooth 3.0, una fotocamera posteriore da 2 megapixel, 2 GB di memoria interna, piattaforma Bada 2.0; queste le principali caratteristiche del Samsung La Fleur, comunque utili per chi non ha troppe pretese verso il proprio cellulare.

Per il momento questa nuova versione sarà venduta a 165 dollari soltanto in Ucraina; viene dunque da chiedersi, ancora una volta, perchè il mercato della tecnologia al femminile fatichi a penetrare in Italia (clamoroso il caso dell'HTC Rhyme sopracitato, che in Italia è acquistabile solo online!).

Via | Slashgear

  • shares
  • Mail