[blogo-gallery id=”1026033″ layout=”photostory”]

In occasione di Pitti Uomo 90, David Marc, che da sempre si contraddistingue per un prodotto di qualità, in grado di coniugare la tradizione artigianale del Made in Italy con le tendenze della moda, porta la sua collezione di occhiali da sole e da vista.

Realizzata in acetato di cellulosa e acciaio anallergico, su quasi tutti i modelli da sole ci sono le lenti Zeiss antigraffio, che assicurano una qualità ottica di altissimo livello. L’utilizzo di pregiati pellami per alcune montature dimostra ulteriormente la grande maestria del brand a sfruttare le sue inconfondibili capacità artigianali.

Tra le novità presentate nella sezione Eye Pop di Pitti Uomo, si trova un occhiale da sole multiuso, che permette tramite la sovrapposizione di due occhiali con un sapiente sistema di clip, di ottenere due tipi di occhiali in uno, perfetti per una giornata in spiaggia, dall’alba al tramonto grazie a due gradazioni di lenti: una pastello chiara e una seconda con lenti più scure per i raggi del sole più forti. La clip in metallo dallo stile retrò è disponibile per vari modelli quali Dino e Adamo ed è disponibile in 3 versioni: oro lucido, argento lucido e gun metal opaco.

Un’altra novità di rilievo sono gli occhiali Skin, realizzati in materiale innovativo ottenuto grazie alla fusione di acetato di cellulosa e cuoio. Una texture unica che conferisce all’occhiale un aspetto vintage grazie all’effetto invecchiato, disponibile in versione chiara o più scura.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2016