[blogo-gallery id=”1026058″ layout=”photostory”]

Nobis presenta a Pitti Uomo 90 la Transitional Collection 2017, una sofisticata selezione di capi spalla ed accessori versatili e performanti, adatti al continuo mutamento della stagioni. Focalizzandosi sulle nuove tecnologie, nobis amplia la sua proposta con eleganti anti-pioggia e impermeabili leggeri, dall’imbottitura in piuma d’oca canadese al 100%.

Grazie all’esclusiva membrana Embrace, alle cuciture ermetiche e al rivestimento DWR, questi nuovi capi antivento, antipioggia e traspiranti consentono al consumatore di discostarsi dalla catalogazione delle stagioni e poter
affrontare i più inaspettati cambiamenti climatici. La collezione headwear è stata pensata a completamento della proposta outerwear e si ispira alla natura e a ciò che di meglio essa ha da offrirci, a partire dalla palette colori; in questa stagione sono stati introdotti nuovi materiali quali la ciniglia, la lana e il denim reverse nei dettagli.

La Transitional Collection sposa moda e funzionalità e ci incoraggia a vivere a pieno tutte le stagioni. Combinando tagli sartoriali dalla vestibilità perfetta a uno stile senza tempo, in questa stagione nobis accoglie l’incertezza che deriva da ogni previsione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2016