Il cerchietto di Hillary Clinton è trendy: sì o no?

Il cerchietto di Hillary ClintonHillary Clinton è sempre sotto gli occhi dell'opinione pubblica internazionale ma non per questioni di ordine internazionale, piuttosto per il look. Dopo la polemica del mollettone ancora una volta i suoi accessori per capelli fanno parlare.

Questa è la volta dei cerchietti di svariati colori e modelli che il politico usa da quando ha optato per i capelli più lungi, sicuramente più femminili rispetto al taglio corto dei primi anni della sua carriera ventennale.

I cerchietti non sono molto professionali ma perchè mirare al look del primo ministro che di certo non colpisce per attraenza ma è uno dei politici più in gamba in circolazione? Su HillaryClintonHairSalon trovate la celebrazione dell'accessorio sulla testa di Hillary. Ne indossa tanti ma penso che debba essere analizzata solo per il suo operato, non è certo un'attrice o una modella.

E' una donna forte, determinata, e ha fatto un buon lavoro accanto al presidente Obama. Mi dispiacerebbe se abbandonasse il suo posto nel caso Obama venisse rieletto. Ma tornando al look, che consiglio dareste alla signora Clinton: fa bene o male ad indossare i cerchietto. Io dico che fa bene perchè è il trend del momento: anche lei ha il diritto di sfoggiare quello con cui si sente più a proprio agio. In fondo, recentemente lo stanno indossando anche molte star. E chi è più star di lei nel mondo politico?

Via | Styleite

  • shares
  • Mail