[blogo-gallery id=”1027215″ layout=”photostory”]

E’ tornato a Pitti Uomo 90 American Vintage, la griffe francese di Michael Azoulay, che si caratterizza per il modo di vestire casual ma dal mood chic rilassato, il cotone morbido come cachemire ed il fit desamente cool.

Laghi, brughiere e imponenti ghiacciai. I colori della natura primitiva, senza filtri né sovrastrutture. Il potente richiamo dell’epopea dei pionieri, dei viaggiatori che si muovono attraverso i continenti sedotti dal richiamo di terre nuove da conoscere ed amare. E’ una moda forte, seducente, primaria, quella proposta da American Vintage nella sua nuova collezione.

I colori sono intensi, basici, naturali: i rossi sanguigni, i verdi foresta, i grigi e gli azzurri dei mari del Nord accarezzano il corpo quasi fluttuando. Le giacche ed i capispalla sono pensati per viaggiare, per assecondare il cammino dei moderni esploratori di paesi e di culture. L’eleganza si rivela nella trama dei tessuti morbidi che compongono la collezione.

Libertà, naturalezza, seduzione e avventura. Ecco il profumo che sprigiona la collezione primavera estate 2017 di American Vintage, un mix di aria pura ed esotismo, un melting pot di richiami a culture ed emozioni che vestono le anime ribelli quelle che non smettono mai di cercare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2016