[blogo-gallery id=”1027394″ layout=”photostory”]

Cruciani ha presentato la collezione di abbigliamento per la prossima Primavera Estate 2017, in occasione di Pitti Uomo 90.

Le giacche rimangono protagoniste della linea, in maglieria, punto stoffa e fantasia jacquard, sono realizzate con la tecnica fully-fashion, per una vestibilità comfort e classy – chic oppure destrutturate in jersey dal peso di 250 grammi, per un capospalla sportivo e versatile dallo stile cosmopolita.

Il knitwear, invece, è realizzato con i pregiatissimi filati esclusivi della Maison e vive di contrapposizioni e sinergie: da un lato la morbidezza di avvolgenti cashmere, cashmere/seta e dei cotoni più pesanti, dall’altro la fresca leggerezza di cotone, cotone/seta e lino/seta che danno vita a capi perfetti per essere indossati come una seconda pelle.

Sotto giacca o maglione, Cruciani propone polo, t-shirt o camicie in cotone e lino con forme dal fascino discreto e linee pulite. Le fantasie vanno dalla stampa disegno cashmere a quelle floreali per le vestibilità sportive, mentre righe e micro-jacquard sono dedicati ai capi più classici e sofisticati.

Completano il total look pashmine in cashmere, cashmere/seta e modal/seta dai colori vibranti, sia in tinta unita che animate da un collage di disegni che riprendono quelli principali della collezione, rendendo le sciarpe un accessorio indispensabile per lo stile chic della moda uomo della prossima stagione.

La palette cromatica vive di varianti sui temi del blu, del bianco e del perla con tocchi di verde Irlanda e conta 50 nouances per i capi Cruise e 56 per la collezione della prossima Primavera Estate. Una scelta davvero ampia capace di accontentare tutte le esigenze e di completare i look più sofisticati per un effetto ton sur ton o a contrasto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-06-2016