In occasione di Pitti Uomo 90 il WP STORE di Firenze ha visto la realizzazione del progetto collaborativo tra Woolrich e Loopwheeler, lo storico brand giapponese fondato da Satoshi Suzuki e specializzato nella tessitura del cotone più pregiato.

Questa collaborazione tutta made in Japan presenta una felpa premium, con una chiusura più alta, zip e cappuccio la cui peculiarità sta nel tessuto: lana per l’esterno e cotone all’interno, non interamente in cotone come, invece, la tradizionale Loopwheeler vorrebbe.

Due varianti colore, grigio e blu, per una felpa che unisce la competenza nella tessitura artigianale giapponese alla lana più pregiata Woolrich. Ogni felpa firmata Loopwheeler, infatti, è caratterizzata da una lavorazione artigianale e sofisticata attraverso l’esclusivo macchinario TSURIAMI: nato nel 1960 che permette di realizzare 8 felpe al giorno con una lavorazione no stop 24 ore su 24. Queste macchine garantiscono il massimo della qualità, della resistenza, del comfort e l’esclusività di un modello produttivo unico al mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2016