[blogo-gallery id=”1027920″ layout=”photostory”]

Momodesign affronta il mondo del life style con le collezioni abbigliamento e accessori, fondendo tecnicità e stile contemporaneo, che creano un sapiente mix per un nuovo concetto: “tecnologia urbana”, perfetto per l’uomo che oltre allo stile chiede anche performance tecniche e di comfort.

Per la Primavera Estate 2017, il brand presenta giacche e felpe funzionali e performanti, puntando sul concetto di no-season, grazie alla leggerezza e morbidezza dei tessuti, principalmente elasticizzati, con caratteristiche di comfort che rendono immediata l’esperienza di utilizzo. I modelli racchiudono elementi funzionali di ispirazione motorcycle combinati con dettagli tecnici di natura outdoor che diventano concetto trasversale di tutta la collezione esprimendo il DNA del brand, legato alla mobilità urbana.

Funzionalità anche per la nuova capsule di borse: uno zaino, un messenger e un tools, tre pezzi chiave realizzati in tessuti tecnici ultra resistenti allo strappo, creati per diversi utilizzi, da quello urbano al viaggio, per lavoro o passione, progettati con tasche interne e scomparti esterni per portare con se gli oggetti da cui oggi non ci si separa mai, come pc, tablet, macchine fotografiche ma anche attrezzature sportive.

Non manca a completare la collezione l’oggetto di culto per eccellenza, mai fuori posto: la “sneaker” interpretata secondo lo stile Momodesign per diventare l’emblema di uno stile chic metropolitano. Customized, esclusiva, realizzata con un mix di materiali tecnici come: fodere traspiranti, battistrada in TPU per garantire maggiore elasticità e riduzione dello spessore della suola, neoprene con motivi a ricamo ad alta definizione. Diversi gli abbinamenti di colori proposti, dai più classici bicolore grigio e bianco, argento metallizzato e bianco per passare ad un garbato mix di bianco, blu nero con accenni di arancio fluo. Completa la proposta una sneaker in pura pelle total white.

Filo conduttore delle collezioni abbigliamento, borse e scarpe è l’ urban style contemporaneo, easy -funzionale dalle linee semplici e ben definite messe in risalto dai toni di colori scelti, diverse sfumature di blu, dal navy al bright, un accenno di nero mixati con i grigi titanio e un tocco di arancio acceso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2016