[blogo-gallery id=”1027927″ layout=”photostory”]

Re-Bello partecipa al White di Milano con la collezione Primavera Estate 2017, come unico sustainable fashion brand presente sul mercato internazionale della moda. L’art direction del brand é nelle mani esperte di Ivana Omazic, già designer, tra gli altri, di Martin Margiela e Jil Sander.

Sostenibilità e produzione responsabile sono i valori imprescindibili di questo brand che veicola le sue collezioni attraverso un messaggio virtuoso ed uno stile attuale che nel corso di poche stagioni ha conquistato la fiducia dei migliori retailer europei.

Al White è presente nella special area nell’edizione giugno 2016. Nella maxi area a disposizione del brand, si trova la collezione SS 17 dedicata all’arte del riciclo e del riutilizzo. Non solo nei materiali, come il nylon finissimo del PET newlife, ma anche nel concept stilistico, pensato su patchwork di tessuti e stampe vintage. Re-bello guarda indietro e ricorda che ciò che è stato scartato, buttato e già utilizzato, per cambiare il mondo e compiere una vera rivoluzione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2016