Strane labbra di plastica per...rassodare il viso

E' inutile negarselo: passato il giro di boa della "vecchiaia" (e non pensate che si tratti di una meta così lontana negli anni...), la pelle del viso comincia a giocare brutti scherzi: pori dilatati, sacche cascanti, borse fino sotto il naso, elasticità sotto le scarpe. Tanto che, per paura di perdere bellezza e giovinezza, molte ricorrono al botox o alla chirurgia plastica.

Face Slimmer Mouth Exercise Mouthpiece

Ma forse non tutte sanno che esiste una serie di gadget provenienti dall'Oriente (non poteva essere altrimenti!) che mirano a sostituire con metodi meno drastici l'azione del chirurgo o della siringa. Uno di tali gadget è quello che vedete nelle immagini: no, non si tratta di un toy di altro genere, non pensate male anche se la forma darebbe davvero poco spazio alla fantasia...

Ma no, cambiate prospettiva e provate a immaginare questo Face Slimmer Mouth Exercise Mouthpiece semplicemente come uno strumento per esercitare i muscoli facciali e per rendere toniche guance e pelle del viso. Secondo i suoi produttori andrebbe usato tre volte al giorno per essere veramente efficace.

Altro che maschere di bellezza: se apriste al vicino con indosso un coso di questo genere, sì che rischiereste di spaventarlo...Ma al di là di quanto questo aggeggio appaia ridicolo, non trovate anche voi che si tratti di un'emerita stupidaggine?? Anche se costosa eh, tocca ammetterlo, perchè 83 dollari per un simile oggetto sono davvero tanti, anche troppi!

Via | ChipChick

  • shares
  • Mail