“Baba Lounger”: la sedia assemblabile di Objekt Incorporated
La struttura e i cilindri sono in acciaio inox, i cuscini sono imbottiti e rivestiti in pelle scamosciata, questa “Baba Lounger” dello studio londinese Objekt Incorporated, è una seduta dal design incredibilmente semplice che non richiede attrezzi o particolari abilità per essere assemblata. La schiuma di polipropilene ad alta densità dei cuscini fornisce una seduta
La struttura e i cilindri sono in acciaio inox, i cuscini sono imbottiti e rivestiti in pelle scamosciata, questa “Baba Lounger” dello studio londinese Objekt Incorporated, è una seduta dal design incredibilmente semplice che non richiede attrezzi o particolari abilità per essere assemblata.
La schiuma di polipropilene ad alta densità dei cuscini fornisce una seduta stabile, durevole ed estremamente confortevole e la sua forma rende “Baba Lounger” adatta sia agli spazi commerciali che a quelli domestici. Tutti i materiali utilizzati sono riciclabili e i componenti possono essere facilmente sostituiti. Per maggiori info, rivolgersi a Samantha e David Stephenson nella pagina dei contatti.