Le 99 donne più desiderate dagli uomini per il 2012: in testa Sofia Vergara

Sofia Vergara

Anche quest'anno AskMen ha stilato la sua classifica relativa alle 99 donne più desiderate dagli uomini nel 2012.

In testa si trova Sofia Vergara, attrice e modella colombiana; seguono sul podio Kate Upton, di nuovo modella statunitense, e Rooney Mara, questa volta attrice americana.

Le restanti donne della top ten includono Miranda Kerr, altra supermodella, a sorpresa Nicki Minaj, una rapper, l'attrice Emma Stone, e poi Scarlett Johansson, Kim Kardashian, Rihanna e di nuovo una supermodella, Candice Swanepoel.

Dunque, nonostante le modelle siano state più volte indicate come "troppo magre" anche dagli uomini negli ultimi tempi, sono sempre loro le preferite dai maschietti. Come dare loro torto d'altra parte, hanno corpi incredibili e spesso visi invidiabili.

Certo però farebbe piacere vedere ogni tanto, in classifiche simili, qualche curva in più; senza per questo tornare al modello botticelliano, che trasmetterebbe dall'altra messaggi comunque non positivissimi.

La classifica completa delle 99 donne più desiderate dagli uomini la trovate su AskMen; siete d'accordo con la scelta delle prime dieci? E poi una domanda mi frulla in testa: quali sensazioni prova una donna quando compare in una classifica del genere?? Come si sentirà la prima in classifica?

  • shares
  • Mail