[blogo-gallery id=”1029456″ layout=”photostory”]

La collezione primavera estate 2017 di Letasca parte dalla cifra stilistica del marchio – le tasche multifunzionali – sviluppando da questo primo nucleo un’intera collezione di lussuoso streetwear funzionale. La collezione “Letasca Officina” è ispirata al mondo delle corse automobilistiche. Il punto di partenza sono le tute dei piloti di Formula Uno che danno vita alla giacca in denim nero dalle impunture verticali con toppe ton-sur-ton.

La giacca waterproof, in jeans leggero e foderata in cotone doppiato con una speciale resina, si ispira alle tute dei meccanici. Completa la collezione una proposta di modelli in nylon laminato per un effetto scintillante. Riferimenti all’abbigliamento da lavoro caratterizzano pantaloni corti multitasche lavorati in nylon ultra leggero e cotone, mentre le camicie in cotone pesante hanno una spiccata connotazione funzionale.

Letasca sviluppa ulteriormente il suo capo iconico: il gilet multitasche presentato in questa collezione con un fit e con proporzioni rivisti per una maggiore vestibilità ottenuta grazie all’utilizzo di stoffe pregiate. La collezione presenta inoltre una capsule collection camouflage che include un gilet, una giacca con cappuccio in nylon leggero e uno short dal taglio morbido. La palette dei colori parte dal nero, cifra stilistica del brand – disponibile nella finitura matt e brillante – fino ad arrivare alle sfumature del beige, del blu e del verde.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2016