Una camera da letto molto femminile, anche se...grigia!

Camera da letto romantica grigia

Non è più vero che il grigio è un colore anonimo, scuro, triste, in una parola brutto. Il grigio sta riconquistando infatti in questi ultimi tempi una sua decisa dignità, proponendosi come valida alternativa ai colori neutri e nello stesso tempo come scelta emozionale, molto elegante e anche femminile, specialmente se corredata da pochi ma decisi accenti di colore.

Guardate ad esempio la camera da letto di questa gallery: non la trovate profondamente femminile, raffinata, e anche romantica? Per renderla tale è bastato fondere il grigio con il bianco, per dare vita a un ambiente quasi sospeso in un etereo passato, come in un'eterna fotografia in bianco e nero, piena però di fascino.

Assolutamente d'effetto il dettaglio della scala portascarpe, unico elemento non minimalista della stanza: si tratta di un'ottima idea per tenere sempre a portata di mano le nostre amate scarpe e per sfoggiarle come autentici pezzi di design. Non la trovate una camera davvero chic?

Camera da letto romantica grigia Camera da letto romantica grigia Camera da letto romantica grigia Camera da letto romantica grigia

Via | DigsDigs

  • shares
  • Mail