Versace presenta il film che racconta la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2016 2017, che vede Donatella Versace e Bruce Weber insieme per la prima volta dopo 17 anni.

Robert Mitchum una volta mi ha detto “appena arrivi in una nuova città, fai sempre amicizia con una bionda”. Quando sono arrivato a Chicago, ho trovato quella bionda in te, Donatella. Volevo visitare questa città insieme a te, per conoscere la sua storia e sentire l’amore e l’armonia della sua musica. Chicago sta attraversando un periodo difficile e ha bisogno di un poco di incoraggiamento – come ne abbiamo bisogno tutti noi una volta ogni tanto. La gentilezza delle sue persone mi ha aiutato a creare queste fotografie e ora posso dire che Chicago is my beat” così racconta Bruce Weber la nuova campagna autunno inverno 2016 2017 per Versace.

“Bruce Weber è il vero maestro dei nostri tempi. La sua fotografia è profondamente personale e ricca, una riflessione sul mondo come lui lo vede. È stato un piacere entrare ancora una volta in quel mondo per questa campagna Versace. Con questa campagna Bruce mi riconsegna una parte della mia storia” ha dichiarato Donatella Versace.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2016