[blogo-gallery id=”1029871″ layout=”photostory”]

La collezione Primavera Estate 2017 di Myths Kids si contraddistingue per una sartorialità attenta ai minimi dettagli, arricchita da un tocco sport che non può mancare quando si parla di bambini.

La collezione è un vero e proprio total look smart, sportivo rimanendo sempre lussuoso e adatto ai piccoli dandy. Le silhouette sono sobrie e lineari e giocano con tocchi di colori vivaci per un finish allegro e spensierato. Per un aspetto più birichino, le camicie scozzesi dall’allure grunge si sposano perfettamente a pantaloni jogging loose fit. Non manca una parte di felperia rinnovata da un aspetto sale e pepe che ricorda il piqué e un’impronta destroyed grazie a rotture e tagli vivi.

I jersey si modernizzano e si colorano di nuances naturali con micro fiamme colorate e a contrasto. Le righe dello stile regimental strizzano l’occhio allo stile preppy college, tema evergreen nelle collezioni del brand.

Le giacche d’ispirazione americana, ideate con un mood tailoring, vengono create con tessuti corposi e vibranti che si mixano con garbo a pantaloni eleganti.

Le tonalità scelte per la prossima stagione PE 17 sono piene e non sfumate. Possiamo definirle color block e partono dal grey fino all’off-white per un effetto energico e luminoso. Oltre alle nuance naturali, troviamo l’immancabile blu declinato in navy per i check e le righe marinarette; le fantasie geometriche sviluppate nel rosso ciliegia e verde bandiera si alternano a stampe all over di animali tropicali dai colori saturi e caraibici completando così la parte marittima della collezione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-06-2016