Police, il marchio cult, lancia una speciale limited edition di occhiali da sole per celebrare i 30 anni della nascita del brand famoso in tutto il mondo. Gli occhiali Police si sono affermati nella pop culture, e in breve sono diventati un’icona e un vero e proprio stile di vita, identità di un lifestyle quasi da star. Ora Police torna con la capsule collection vintage in edizione limitata, in omaggio proprio agli anni d’oro dei mitici sunglasses.

Dopo 30 anni dalla nascita del marchio Police, è tempo di resoconti, e quasi tutti positivi. Per l’occasione Police debutta con un progetto fotografico imponente dal nome emblematico: Look Beyond. L’iniziativa è a supporto delle Crisi Dimenticate di Medici Senza Frontiere. Non poteva mancare poi una prestigiosa linea di occhiali da sole dedicata all’anima vintage di Police, che ha ammaliato intere generazioni.

Gli occhiali da sole in limited edition by Police


Gli occhiali da sole in limited edition by Police
Gli occhiali da sole in limited edition by Police

Police presenta 5 occhiali da sole, 5 modelli che rivisitano i più storici ed iconici modelli del marchio che si sono affermati come veri cult eyewear di tutti i tempi. Protagonista è l’oro, elegante e misterioso, fa brillare le proposte di una luce che valorizza la preziosità degli occhiali da sole Police Vintage, curati nei dettagli più minuziosi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-09-2013