[blogo-gallery id=”1030077″ layout=”photostory”]

La Primavera Estate 2017 pensata da Lulu e presentata a Pitti Bimbo 83 è all’insegna della color therapy per volare en plein air con tinte sognanti.

Molteplici le texture, infinite le grafiche, in una sinfonia grafica d’impatto in cui l’importante è mescolare: piccole B.B. indossano gonne ampie e sotto il ginocchio, da portare insieme ai leggins; si illuminano con dettagli vichy che fanno capolino ovunque e si uniscono a geometrie di pois e righe. I pantaloni sono cropped e ispirano tutti i materiali della collezione; pins-mania con fiori e caramelle firmano tutti i modelli per un look up to date davvero unico.

A Candy novel per un’ispirazione declinata intorno ai toni del rosso lacca, dell’off white e del blue royal in cui protagonisti sono le dolcissime grafiche a stampa caramella – la cui forma è ripresa anche nelle pins – e pois e il denim riletto in chiave onirica. Via libera ai fiocchi e ai fondi sfrangiati che accendono il jeans, usato anche per piccoli giacchini con la manica corta, accanto alle giacche in felpa tinta unita e mille righe. Va in scena il jersey e la felpa di cotone che dà vita a un mood colorato, ironico e divertente.

Tra i Marshmallow dall’aria invitante, si delinea una stagione calda fatta di, ça va sans dire, tonalità rosa candy, di color latte e di giallo limone: un’emozione realmente zuccherosa, in cui si alternano pattern di deliziosi bon bon e leziosi fiocchi, per signorine gentili e raffinate. Denim, denim e ancora denim: leggerissimo, si abbina al pizzo e si unisce alla riga marinière diventando un autentico must del guardaroba, da scegliere e indossare con libertà.

Una voglia di leggerezza contagiosa pervade il White&Blue con uno stile da petite cruise raffinato e chic, minimal ed essenziale per volare- davvero- nell’atmosfera estiva più intensa tra i toni del bianco, del blue e dell’indigo denim. Giacchini dalla linea a trapezio e bomberini, tutti nel più classico binomio marinaresco; e ancora stelline jacquard per short e piccoli capospalla; taffetà sia nella stampa vichy che nella tinta unita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-06-2016