[blogo-gallery id=”1030085″ layout=”photostory”]

So Twee by Miss Grant, ha portato la pop art a Pitti Bimbo, con la nuova collezione primavera estate 2017 dalle stampe pop e fantasie coloratissime per uno stile funny, easy e sopra le righe.

Energico come lo statement di un sound vibrante che si declina in fantasie in versione comics e grafiche video games che diventano il leitmotiv di vestiti corti, shorts e t -shirt per una stagione estiva frizzantissima. Dissonante è l’accostamento tra le forme semplici e nette con geometrie e colori forti, spesso a contrasto: il giallo con il bianco e il grey melange caratterizzano il tema “Smile”; il fucsia sfumato con il rosso e addolcito dal bianco delinea il più romantico “Heart” la cui stampa pixelata illumina il jersey e le felpe.

Ci sono i mini dress dell’incipit, dalla silhouette cortissima e che strizza l’occhio ad atmosfere sportive; ecco le maglie over e i micro shorts in cui i dettagli e le texture sono studiati, riplasmati e letti con un’ironia che diventa un falso tocco sbagliato. Su tutto, i patch di ispirazione pop sono appuntati sui capi come una pioggia di allegria e di sorrisi all day long.

Il denim diventa irrinunciabile: gioca con l’ispirazione e si tinge di colore; viene istoriato da tagli e strappi per diventare il compagno perfetto di t -shirt preziose in nuance vitaminiche, multicolor e tempestate di strass. Il mondo delle felpe vive di tessuti tecnici e si impreziosisce con le reti caratterizzate da dettagli sporty, come le coste rigate; rete protagonista anche nei piccoli bomber, negli abitini e nelle piccole gonne. A completare il look, sneaker glitter e slip on con patch cuore per una long long summer!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2016