Alla famiglia delle borse Dolce&Gabbana si aggiunge una nuova e originale Dolce Box, con il classico fiorellino sul lucchetto per la chiusura: Dolce Radio Bag rievoca la forma degli stereo anni ’80, e collegandola ad uno smartphone, riproduce musica come fosse uno stereo da passeggio. #DGDolceradiobag fa parte della collezione accessori Cruise 2017.

La struttura interna della borsa è in legno di acero massello, mentre la parte frontale è realizzata secondo una tecnica particolare, la modellazione tridimensionale, che garantisce un’ottima definizione dei particolari e precisione dei dettagli che vengono dipinti a mano. Le casse, che suonano come fossero quelle di un vero stereo da collezione, sono in resina laccata nera, mentre l’intera scocca, rifinita manualmente, viene verniciata color argento metallizzato.

I dettagli più speciali come i tasti ed il logo vengono dipinti a mano, mentre i pulsanti sono realizzati in legno di ulivo e resina. L’interno è in pelle nera e contiene un connettore elettrico che si collega ai dispositivi portatili che riproducono musica di modo che possa venire amplificata tramite le casse. La classica rotellina vintage permette di regolare l’intensità del volume e di azionare il suono. Una preview speciale della #DGDolceradiobag è disponibile in esclusiva presso una selezione di boutique Dolce&Gabbana nel mondo e sul sito.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2016