Santoni presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 217 che porta la firma di Olivier Zahm. Cinque immagini e cinque video immortalano una coppia insolita e sofisticata: Caroline Vreeland, modella e cantante di successo, nipote della leggendaria icona della moda Diana Vreeland, e lo scrittore e sceneggiatore Bret Easton Ellis. Entrambi americani, i protagonisti incarnano lo stile californiano e quel fronte artistico che sta caratterizzando sempre di più la moderna Los Angeles.

Olivier Zahm li ha ritratti come moderni Marilyn Monroe e Arthur Miller in tutta l’intensità della loro storia d’amore, nella splendida cornice della Sheats Goldstein Residence a Beverly Crest.

[blogo-gallery id=”1030789″ layout=”photostory”]

“Per la campagna autunno inverno 2016 2017 di Santoni mi sono ispirato alla love story breve ma intensa tra Marilyn Monroe – l’ultima vera diva della Hollywood glamour – e il drammaturgo, saggista e personaggio di riferimento del teatro americano degli anni ’20. Questa iconica coppia artistica ha rappresentato il vero glamour di Hollywood nel suo splendore. Per Santoni, ho voluto ridare vita a questo concetto di bellezza e a questa storia d’amore grazie a due emblematici talenti della scena artistica di Los Angeles. La modella, cantante ed iconica bellezza, Caroline Vreeland. E Bret Easton Ellis, il famoso scrittore e sceneggiatore americano.Questo duo incarna il glamour e lo stile della moderna Los Angeles, una città che recentemente è diventata nuova capitale internazionale dell’arte e della moda, oltre al cinema, e anche dell’architettura contemporanea. Ho scattato in una delle mie ville preferite in assoluto, la Sheats Goldstein residence in Beverly Crest, con una vista mozzafiato su tutta Los Angeles, disegnata e costruita tra il 1961 e il 1963 dall’architetto americano John Lautner. Ho voluto celebrare il nuovo lifestyle californiano con questa campagna. La collezione Santoni risulta perfetta nella sua ricchezza, nei colori, nel design e nella qualità” ha spiegato Olivier Zahm.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2016