San Valentino a Time Square

Romantica e affascinante l’installazione che quest’anno adorna Time Square in occasione di San Valentino. Un grande cuore pulsante si illumina con il passaggio degli innamorati..

di olivia


Da oggi 6 febbraio gli innamorati che volessero celebrare San Valentino in modo singolare, potranno recarsi a Time Square a osservare da vicino l’installazione di quest’anno dedicata all’amore.

Sono quattro anni infatti che New York celebra l’occasione con un’opera d’arte urbana e quest’anno si tratta del “BIG ❤ NYC”, creata dallo studio BIG Design e decisamente interattiva.

La moderna scultura è composta da 400 tubi acrilici trasparenti illuminati da luci a LED che formano un gigantesco cuore in grado di pulsare e di interagire col passaggio della gente: più persone si riuniranno intorno a lui e più forte pulserà il cuore, illuminandosi di un rosso intenso.

Romanticismo moderno, fascino tecnologico e seduzione artistica: gli ingredienti per colpire occhi e cuore non mancano; se potete volare a New York o se ci siete già, il BIG ❤ NYC vi attenderà fino al 29 febbraio.

Via | Psfk

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su San Valentino

Tutto su San Valentino →