The Bridge è un marchio toscano in continua espansione, e lo dimostra l’apertura anche a Genova di un flagship store di lusso nel cuore del capoluogo ligure. Luxury brand italiano di riferimento nell’universo degli accessori di gran pregio, in primis le borse e le scarpe, lussuose e interamente lavorate a mano le collezioni uomo e donna, in nome di un’artigianalità che è una vera e propria arte.

Con l’inaugurazione della boutique nel polmone modaiolo di Genova The Bridge vanta già 16 monomarca in Italia. A breve è però prevista anche un’altra opening importante, prossimamente infatti il marchio sbarcherà anche a Milano. Per quanto riguarda il centralissimo store genovese, il design interno gioca sul simbolo della storia del brand, i pellami più pregiati, in contrasto con l’ottone, un materiale che rimanda in immediato al made in Italy di qualità.

La boutique di lusso The Bridge a Genova è situata in Via Roma e si sviluppa su 80 metri di superficie divisi da due vetrine.

Questa nuova apertura conferma il cambio di regia nelle strategie retail del marchio che prevede un coinvolgimento sempre più diretto dell’azienda nell’apertura di monomarca e un’espansione più capillare sia a livello nazionale che internazionale.

ha detto Lorenzo Ferri, direttore marketing e commerciale dell’azienda fiorentina.

Via | Pambianco News

Foto | The Bridge

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ultimo aggiornamento: 25-09-2013