Gucci Chris Lee: la nuova ambasciatrice per la linea di gioielli e orologi in Asia

Gucci presenta la famosa cantante e attrice cinese Chris Lee come nuova ambasciatrice per la linea di gioielli e orologi nel continente asiatico. Scopri le immagini su Style & Fashion

Gucci presenta la famosa cantante e attrice cinese Chris Lee come nuova ambasciatrice per la linea di gioielli e orologi nel continente asiatico. Lo stile personale unico di Chris è in totale armonia con la filosofia del Direttore Creativo Alessandro Michele, secondo cui uomini e donne devono sentirsi liberi di esprimere sé stessi.

Chris Lee ha dichiarato: “L’originalità e la vivacità delle collezioni di Alessandro Michele mi hanno affascinato sin dalla sua nomina a Direttore Creativo. Sono davvero entusiasta di poter far parte di questo nuovo capitolo di Gucci”.

Nella sua nuova veste di ambasciatrice, Chris Lee è stata fotografata da Colin Dodgson con diversi orologi e gioielli della Maison, tra cui il modello di orologio GG2570, il cui nome celebra il numero fortunato del Direttore Creativo Alessandro Michele, il 25, e gli anni ’70, decennio caratteristico di Gucci; il G-Timeless automatico, contraddistinto da un quadrante eclettico decorato da api, stelle e un cuore, che unisce la creatività straordinaria e vitale del marchio con la tradizione svizzera di alta orologeria.

Per quanto riguarda i gioielli, Chris Lee ha scelto pezzi della collezione Icon Fine Jewellery. La selezione comprende anelli, bracciali e una collana con catena e pendente in oro rosa 18kt e smalto bianco. Il motivo “G” inciso e decorato con un piccolo fiore e foglie aggiunge un dettaglio eclettico, offrendo una nuova interpretazione di una collezione iconica.