GUARDA LA GALLERY 2 foto
adidas + Kanye West: il nuovo brand non solo lifestyle, ma con focus su streetwear e sport
adidas + Kanye West: il nuovo brand non solo lifestyle, ma con focus su streetwear e sport

adidas ha annunciato e il rafforzamento della partnership pluriennale con Kanye West con il lancio di adidas + KANYE WEST, un brand a marchio YEEZY che realizzerà sneaker, abbigliamento e accessori cross-gender, a cavallo fra streetwear e sport. Questa liaison senza precedenti, riscriverà il futuro unendo le capacità tecniche e l’expertise nell’innovazione di adidas con la visionaria immaginazione di West, con un impatto, un successo e una forza da brand globale, iniziati quasi due anni fa con YEEZY for adidas Originals.

Insieme a Kanye West, un team adidas dedicato lavorerà sullo sviluppo e la creazione di tutti i prodotti YEEZY. Guidato dall’headquarter di adidas basato a Portland, il team gestirà e supervisionerà la partnership per continuare ad assicurare un successo globale. Il piano di espansione include dei retail store dedicati ai prodotti YEEZY sviluppati da adidas e Kanye West. Inoltre adidas + KANYE WEST andrà oltre l’attuale focus sul lifestyle, introducendo alcuni prodotti pensati per la performance sportiva, per offrire scelte sia per lo sport che per lo streetwear.

West ha dichiarato: “Negli ultimi due anni adidas e YEEZY hanno dato uno sguardo sul nostro futuro. Questa collaborazione dimostra come chiunque abbia un sogno, può sognare senza restrizioni.”

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Moda Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

GANT by Michael Bastian SS11 – A Love Story