Pandora raddoppia la sua presenza a Milano, con il suo concept Evolution+, che pone radici nel nuovo store in Via Torino (angolo Piazza Santa Maria Beltrade).

Il nuovo store vanta un’area di ben 80 mq che rende possibile immergersi completamente nella filosofia del brand. Inoltre, come nel negozio di Corso Buenos Aires, anche in Via Torino arriva Evolution+ (Evolution Plus) un concept ideato per riflettere l’immagine contemporanea e femminile degli store Pandora e che, contemporaneamente, introduce elementi tecnologici come video wall e devices interattivi.

In Via Torino la facciata cattura subito l’attenzione: al centro dell’ampio ingresso spicca il logo Pandora racchiuso in una cornice bianca dall’effetto serico capace di attirare subito gli sguardi. L’unica ampia vetrina garantisce un’anteprima delle nuove collezioni Pandora: teche trasparenti, dal design essenziale e contemporaneo, presenteranno le preziose creazioni di stagione, stimolando la curiosità dei passanti.

Gli ambienti interni introducono il visitatore in un’atmosfera suggestiva, raffinata e luminosa, dove gli elementi espositivi e di arredo si combinano con la tecnologia d’avanguardia di due set iPad a muro dotati di cuffie, pensati per raccontare la coinvolgente storia che si cela dietro a ogni gioiello PANDORA, frutto dell’expertise della manodopera di abili artigiani. La prima parte del negozio è caratterizzata da un soffitto a doppia altezza che, enfatizzato dalla gola luminosa perimetrale, conferisce allo spazio luminosità e ariosità. Il pavimento in rovere chiaro e la caratteristica boiserie in mdf laccato bianco lucido ed opaco che riveste parte delle pareti interne, regalano al negozio un allure quasi antico che fa risaltare ancora di più gli elementi spiccatamente moderni, creando un mix efficace e seducente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-06-2016