Accessori per capelli vistosi e stravaganti by Bundle MacLaren

Accessori per capelli by Bundle MacLaren

Mi è capitato l'estate scorsa, quando con un'amica sono andata in cerca di un accessorio per capelli da indossare a quello che è stato il matrimonio dell'anno per la mia cerchia di conoscenze. E proprio perchè si trattava di un evento speciale, e noi non siamo di certo persone "normali", la decisione di cercare un cappello ispirandoci all'altro matrimonio dell'anno (quello leggermente più chiacchierato di William e Kate) è venuta quasi da sè.

Così l'assalto a negozi e bancarelle di accessori è stato un passaggio obbligato, in cerca di un cerchietto, di una pinza, di un cappello che soddisfacesse la nostra voglia di eccentricità. E così mi sono accorta che nei negozi, almeno a giugno 2011, imperversavano accessori di ogni genere, a tratti quasi imbarazzanti, ma chiaramente ispirati alle invitate del celebre matrimonio inglese dell'anno.

A quanto pare però l'attenzione ad accessori per capelli fuori dall'ordinario non è calata affatto. Basta guardare queste immagini: impossibile passare inosservate indossando uno di questi cappelli o cerchietti; il colpo d'occhio è, come dire, assicurato.

Gli accessori per capelli di questa breve gallery sono stati creati dall'artista Bundle MacLaren e possono essere personalizzati e acquistati su Boticca.com. I prezzi però non sono da bancarella...

Accessori per capelli by Bundle MacLaren Accessori per capelli by Bundle MacLaren Accessori per capelli by Bundle MacLaren

Via | Mundochica

  • shares
  • Mail