[blogo-gallery id=”1032226″ layout=”photostory”]

Michael Kors ha inaugurato il suo più grande flagship store in Europa. Caratterizzato da un nuovo concetto di design e situato in un edificio storico sulla famosa Regent Street, il negozio combina al meglio due mondi: da un lato un elegante facciata storica, dall’altro un concept d’interni sofisticato che mette in mostra la firma estetica e glamour del marchio.
 
Il nuovo design del flagship store di Regent Street rappresenta un’evoluzione estetica. Interni grigi e pavimenti in rovere con tavoli e scaffali di acciaio inox spazzolato, dettagli in legno e finiture in marmo. La tavolozza di morbidi marroni e grigi si mescola con legni caldi, finiture strutturali e materiali di lusso, fornendo un ambiente moderno e accogliente in cui i clienti possono fare shopping e godere del servizio di personal styling del marchio. Organizzato su tre piani, lo store di Regent Street ospita ogni categoria di prodotto. Il piano terra ospita gli accessori di Michael Kors Collection e Michael by Michael Kors con borse, la piccola pelletteria, orologi, gioielli e occhiali. Non mancano poi le aree dedicate alle scarpe. Al primo piano, i clienti troveranno le collezioni ready-to-wear, con aree separate per Michael Kors Collection e MICHAEL Michael Kors. La collezione maschile si trova al piano inferiore e dispone di infissi in acciaio inox, specchi fumè e vetrine grigie. Al muro fotografie in bianco e nero insieme ad un tavolo da biliardo full-size.

Michael Kors ha collaborato con l’artista premiato Clym Evernden per creare delle illustrazioni uniche che celebrano Michael Kors a Londra. Le immagini verranno visualizzate nelle vetrine del negozio di Regent Street per tutta l’estate. Tra le celebrity presenti all’evento d’inaugurazione: John Idol, Ron Dennis, Lance Lepere, Gwyneth Paltrow, Jessica Chastain, Fernando Alonso, Jenson Button, Stoffel Vandoorne e molti altri.

[blogo-gallery id=”1032351″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-07-2016