[blogo-gallery id=”1032432″ layout=”photostory”]

Puma è il nuovo l’official off-stage active wear partner del New York City Ballet, una delle compagnie di danza più importanti al mondo. Questa nuova collaborazione promuove l’impegno e gli sforzi di Puma nel training femminile così come nelle arti e nella cultura.

La collaborazione, che inizierà a ottobre 2016, prevede la partecipazione di alcune ballerine della Compagnia in diverse campagne creative e marketing di Puma, con lo scopo di illuminare la figura della donna nello sport e nella cultura. Puma e il New York City Ballet esploreranno insieme le strategie migliori che permetteranno al brand di supportare diverse iniziative del NYCB tra cui la formazione, l’incremento dell’audience e la salute e il benessere delle ballerine.

Le ballerine del New York City Ballet sono delle vere atlete che si allenano, provano e vanno in scena fino a 12 ore consecutive al giorno. Questa partnership permetterà a Puma di fornire alla Compagnia capi funzionali e alla moda adatti agli allenamenti intensi e ad attività sia interne che esterne all’accademia.

credit image by Press Office Puma – photo by Erin Baiano

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2016