Hello Kitty sui capelli di un uomo…

Vi piacerebbe un fidanzato con questo taglio di capelli?? Se sì allora avete una passione particolarissima per Hello Kitty…

di olivia


Quando ho visto questa immagine devo confessare di aver pensato all’ennesimo obbrobrio riguardante Hello Kitty. In realtà mi sbagliavo: forse, in questo caso, il fine potrebbe giustificare i mezzi, tanto più che quella che vedete nell’immagine è una “condizione temporanea”.

Il protagonista di questa vicenda si chiama Hu Han-yan, ha 50 anni ed è a capo di un’azienda taiwanese; per strappare una risata al padre ottantenne, Hu Han-yan ha pensato a un gesto tanto insolito, quanto ridicolo: si è fatto rasare la testa in modo da mostrare sulla sua nuca proprio il faccione di Hello Kitty.

Dopo 2 ore di lavoro e l’ilarità suscitata nei suoi dipendenti, Hu è tornato a casa ed è riuscito nel suo intento: far sorridere il padre, che successivamente ha dichiarato di sentirsi ringiovanito e contento, grazie al coraggio dimostrato dal figlio.

Per inciso, l’imprenditore avrebbe scelto proprio la gattina malefica perchè sapeva trattarsi di un personaggio che il padre avrebbe riconosciuto; in ogni caso, sì, effettivamente ci vuole coraggio per ridursi così. Sempre meglio tuttavia di un tatuaggio permanente

Via | Rocketnews24

Ultime notizie su Hello Kitty

Tutto su Hello Kitty →