Hello Kitty sui capelli di un uomo...

Hello Kitty sui capelli

Quando ho visto questa immagine devo confessare di aver pensato all'ennesimo obbrobrio riguardante Hello Kitty. In realtà mi sbagliavo: forse, in questo caso, il fine potrebbe giustificare i mezzi, tanto più che quella che vedete nell'immagine è una "condizione temporanea".

Il protagonista di questa vicenda si chiama Hu Han-yan, ha 50 anni ed è a capo di un'azienda taiwanese; per strappare una risata al padre ottantenne, Hu Han-yan ha pensato a un gesto tanto insolito, quanto ridicolo: si è fatto rasare la testa in modo da mostrare sulla sua nuca proprio il faccione di Hello Kitty.

Dopo 2 ore di lavoro e l'ilarità suscitata nei suoi dipendenti, Hu è tornato a casa ed è riuscito nel suo intento: far sorridere il padre, che successivamente ha dichiarato di sentirsi ringiovanito e contento, grazie al coraggio dimostrato dal figlio.

Per inciso, l'imprenditore avrebbe scelto proprio la gattina malefica perchè sapeva trattarsi di un personaggio che il padre avrebbe riconosciuto; in ogni caso, sì, effettivamente ci vuole coraggio per ridursi così. Sempre meglio tuttavia di un tatuaggio permanente...

Via | Rocketnews24

  • shares
  • Mail