[blogo-gallery id=”1033110″ layout=”photostory”]

Hydrogen lancia 17.0, la capsule collection della prossima primavera estate 2017 dedicata al mondo dello sportswear, che unisce il pret à porter con i materiali tecnici e performanti, proiettati al futuro. 17.0 rappresenta una nuova era per la felperia di Hydrogen. Una pre-collezione che fonda le sue radici sul DNA del brand, ovvero la tuta, capo simbolo e iconico dello sportswear che è stata destrutturata e poi ricomposta, diventando così un capo unico intriso di contaminazioni stilistiche proventienti dal mondo dello sport e allo stesso tempo del fashion.

Il risultato è una capsule collection con un forte attitude TechnoCyborg. Con questa collezione il brand ha voluto trasmettere nei propri capi iconici la rivisitazione e costomizzazione della nuova idea di Luxury Sportswear. Funzionalità, design senza tempo e libertà d’espressione grazie ai tessuti tecnici.

A comporre la Capsule-Pre Collection di Hydrogen quattro categorie di prodotto, felpe, t-shirt, shorts e pantaloni, che rappresentano gli Essentials del guardaroba maschile per la Spring Summer. Linee strutturate, forme geometriche e volumi solidi a cui si aggiungono i tagli definiti, la tridimensionalità degli intrecci dei tessuti, la consistenza dei materiali tecnici come il triacetato. I dettagli diventano protagonisti: toppe a contrasto con il logo del teschio, inserti rifrangenti e rifiniture di rete in tessuto mesh.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2016