Si tratta di penne di lusso per intenditori, offerte nelle versioni a sfera e stilografica, per soddisfare i diversi bisogni della clientela.

Fuori dalle mode del momento, questi modelli inseguono uno stile che punta a superare i condizionamenti del tempo, per restare attuali negli anni, fuori dai limiti effimeri delle tendenze.

Come un abito classico in tessuto, gli strumenti di scrittura Bespoke di Edelberg offrono opzioni eleganti per aiutare ciascuno ad esprimere al meglio la propria personalità, che emerge anche nei dettagli come le penne, capaci di fare la differenza nelle occasioni che contano.

Ogni esemplare della raccolta è progettato da Luca Roccaforte e prende forma con un faticoso lavoro artigianale, cui si deve una quota significativa del pregio dell’opera. Disponibili dal prossimo mese, queste penne sono il frutto di chi conosce bene il mestiere, per dar vita ad oggetti perfettamente bilanciati sul piano grafico, ma fortemente espressivi, per non cadere nelle trappole della banalità.

Ogni pezzo è lavorato a mano, nel solco della migliore tradizione della maison elvetica, che gode di ottima reputazione nel comparto in cui opera.

Via | Edelberg.ch

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2013