[blogo-gallery id=”1034627″ layout=”photostory”]

E’ tempo di Haute Couture a Parigi: durante la sfilata di Giambattista Valli al Grand Palais, Buccellati ha fatto debuttare alcuni dei suoi più recenti pezzi unici di alta gioielleria.

In perfetta armonia con gli elegantissimi vestiti da cocktail e da sera, con forti richiami ai volumi degli abiti rinascimentali, i gioielli Buccellati hanno brillato per opulenza e appeal. Fra volant importanti e fiori di strass, le pietre preziose e i diamanti splendevano come stelle. In un tripudio di seta, veli impalpabili e ricami, i bracciali cuff, le collane e gli orecchini a marchio Buccellati hanno mostrato la loro grande affinità con i tessuti preziosi, suscitando le medesime emozioni e raccogliendo la stessa ammirazione.

Molti dei look di alta moda sfilati sono stati valorizzati da gioielli Buccellati, che hanno dato vita alla combinazione più che perfetta, piacevolmente ammirata da tutto il pubblico presente. L’apparizione di Buccellati alla Haute Couture di Parigi è stata un successo e ha preceduto la presentazione della nuova collezione di alta gioielleria, tenutasi presso la boutique di recente apertura, in rue de la Paix n. 1. Fra le creazioni più importanti spiccano gli orecchini pendenti in oro bianco e giallo con kunziti e diamanti, e l’anello a corona con tormalina.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2016