[blogo-gallery id=”1034901″ layout=”photostory”]

La società britannica innovatrice nel settore audio Bowers & Wilkins e Burberry hanno collaborato per presentare la nuova cassa altoparlante T7 Gold Edition prima del suo lancio globale previsto per settembre 2016.

L’altoparlante hi-fi ‘pick-up-and-play’ T7 è wireless e ha dimensioni compatte, che lo rendono il modello portatile più piccolo finora presentato da Bowers & Wilkins. Questa partnership celebra una passione comune per l’innovazione, l’artigianalità e la musica.

Per festeggiare il lancio dell’ultimo modello di altoparlante, Burberry ha studiato una custodia da viaggio in pelle disponibile in due finiture: pelle per briglie a sbalzo nera e camoscio marrone chiaro, decorata con il logo metallico Burberry dalla finitura dorata, che fa pendant con gli elementi metallici e la fodera in camoscio, che dona all’altoparlante ulteriore protezione durante i viaggi, una edizione limitata di 200 pezzi è disponibile presso selezionati negozi Burberry di tutto il mondo e sul sito www.bowers-wilkins.com.

Per siglare la partnership, i musicisti di Burberry Acoustic George Cosby, Fenne Lily, Rosie Carney e Ten Tonnes hanno registrato 4 EP live. Gli EP inizieranno a essere messi a disposizione per l’acquisto e il download da parte degli amanti del suono puro a partire da oggi su Society of Sound, il servizio musicale ad alta definizione in abbonamento di Bowers & Wilkins.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-07-2016