Questa essenza è motivo di orgoglio, perché il cantiere è tricolore al 100%: nel design, nelle maestranze, nella proprietà.

La nuova strategia pubblicitaria, firmata dall’agenzia Neriwolff, mira ad esaltare valori indiscussi della cultura produttiva italiana, profondamente incisi nel nostro codice genetico.

Visual e headline sono estremamente precisi, netti, di immediata comprensione. Impossibile generare equivoci. Inutile dilungarsi in spiegazioni. Il body della campagna riporta ai valori positivi per cui gli italiani sono conosciuti nel mondo.

Tali valori si possono ritrovare nella gamma degli yacht Azimut, la più vasta al mondo per numero di prodotti e tipologia. Un’intensa fotografia dei modelli rappresentativi delle cinque collezioni aziendali sottolinea in modo visivamente suggestivo il risultato concreto dell’ingegno produttivo italiano.

Sportivi, esploratori, eleganti, creativi ed eclettici. Artigiani e imprenditori conosciuti in tutto il pianeta per la creatività e la capacità di inventare l’inimmaginabile. Questo è essere italiani. Così sono gli italiani. Così sono gli yacht delle collezioni Atlantis, Magellano, Flybridge, S e Grande che interpretano in parallelo cinque modi diversi di vivere il mare, in perfetto Italian Style.

Being Italian, quindi, significa rivendicare con orgoglio le radici culturali che sono alla base del lavoro e dei prodotti italiani. E’ la difesa di una filiera completa che poggia le basi su conoscenze acquisite nel corso dei secoli: è sapere cosa fare e come lo si può fare. E’ riuscire a coniugare qualità artigianale e industria. Per Azimut, costruire yacht di grande fascino e innovativi, amati dagli armatori di cinque continenti.

Via | Azimutyachts.com

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ultimo aggiornamento: 29-09-2013