San Valentino: arrivano le My Doll nuziali

my doll sposi

Adesso che siamo prossimi alla festa di San Valentino, la caccia al regalo più indovinato si fa maggiormente intensa e serrata. Insieme ai moltissimi oggetti che siamo soliti vedere in giro, oggi vediamo cosa offre la casa "My Doll", una delle marche di bambole di pezza più conosciute e amate da coloro che inseguono la tradizione e hanno conservato un'idea romantica riguardo le pupe inanimate.

La proposta riguarda non una ma ben due bambole da acquistare in coppia: sono gli sposini ideati dalla "My Doll", ovvero la limited edition Just Married, che propone una sposa ed uno sposo dalla morbida imbottitura e dagli abiti ideati appositamente per un matrimonio.

Come nella migliore tradizione di sfarzose ed eleganti nozze, potrete ammirare un elegantissimo lui vestito con lo smoking nero, il papillon rosso ed il cilindro, ed una romantica lei abbigliata con un candido abito da sposa bianco in sangallo e chiffon ed il bouquet tra le mani.

my doll

La nota casa di bambole ha creato appositamente per la festa di San Valentino questa edizione limitata, così da celebrare al meglio la festa degli innamorati. Nel giorno in cui da sempre si celebra l’amore ed il romanticismo, può essere una buona idea quella di donare questa singolare coppia di sposi morbidi e teneri.

Per ogni informazione supplementare potete visitare il sito ufficiale della "My Doll" cliccando qui, e ricordandovi che le bambole sono in tessuto, fatte a mano e realizzate utilizzando solo materiali naturali ed ecologici in linea con le vigenti normative CEE.

  • shares
  • Mail