[blogo-gallery id=”1035664″ layout=”photostory”]

Ixos porta due mondi paralleli a confronto per la collezione Autunno Inverno 2016. Sono due caratteri che s’incontrano nella vita quotidiana della donna, vestendo la sua giornata con inconfondibile stile.

La linea più rock e metropolitana si apre con decolletè dallo scollo asimmetrico e stivaletti dalle forme sfilate sviluppate su varie altezze. Le punte sono affusolate e i tacchi definiti, per una collezione ricercata e sempre femminile. L’anima punk e graffiante di Ixos viene interpretata in dettagli di reti elastiche e piercing, inseriti sulla cromia predominate del nero. Lontane influenze seventy della Londra di Carnaby Street raccontano la seconda parte della linea Ixos. Le forme si squadrano disegnando tacchi larghi e zampati.

Pellami intagliati, intrecciati e dall’effetto patchwork sono il tratto distintivo di una collezione che prende le distanze da ogni patina vintage e fa della ricerca e della continua innovazione il suo tratto distintivo.La palette di colori si apre nei toni del bordeaux, taupe e nella scala di marroni. I dettagli laminati in bronzo, canna di fucile e oro illuminano e reinterpretano l’uso del nero in tutte le sue sfumature.

Rigore e femminilità vanno di pari passo con l’energia del mix di materie e colori, in cui la libertà di esprimere il proprio stile, lasciandosi contaminare dalle mode europee, continua a rappresentare il punto di forza del brand.Le nuove proposte confermano il dinamismo e la versatilità di Ixos che dedica la nuova collezione a una donna attenta al fascino dell’artigianalità e alle tendenze contemporanee, che ama il look impattante e ricercato del brand.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2016