[blogo-gallery id=”1035726″ layout=”photostory”]

Lo scorso weekend si sono svolti i Nastri d’Argento 2016 a Taormina. Hamilton ha partecipato per supportare il cinema italiano con il Premio Speciale “Hamilton Behind the Camera – Nastri d’Argento” consegnato al regista Gabriele Mainetti per il film “Lo chiamavano Jeeg Robot”.

Il cinema Italiano è stato protagonista alla 70.ma edizione dei Nastri d’Argento di Taormina anche grazie alla presenza di personalità del mondo del cinema e dello spettacolo tra i quali Paolo Virzì, Sabrina Ferilli, Carlo Verdone, Edoardo Leo, Kasia Smutniak, Micaela Ramazzotti, Valeria Bruni Tedeschi, Greta Scarano, Claudio Santamaria, Stefano Accorsi.

Ad apportare un nota di internazionalità, la quarta edizione del Premio Speciale “Hamilton Behind the Camera- Nastri d’Argento” è stato consegnato dal Ceo Hamilton Sylvain Dolla, a Gabriele Mainetti per il suo debutto alla regia con il film “Lo chiamavano Jeeg Robot” che da al cinema italiano un autentico cambiamento nello stile.

Hamilton, infatti, ospita da otto edizioni a Hollywood la manifestazione Hamilton Behind the Camera Awards per premiare gli artisti e le figure professionali che hanno lasciato un’impronta personale nell’industria del cinema.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-07-2016